Controllo gnome-vfs

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 15 Ott 2005 15:22:09 CEST

Luca Ferretti wrote:

> No, non è cosa per i semplici utenti visto che si tratta di g_warning

Ma i g_warning si traducono? Non complicano le cose nei bug report? Non
sarebbe meglio non marcarli traducibili? Lo sai a che ora la bambina s'è
svegliata stamattina? Io c'ho grossa crisi...

> } else if (drive_type == LIBHAL_DRIVE_TYPE_FLASHKEY) {
> 	name = g_strdup (_("Pen Drive"));
>
> in una serie di elseif con Floppy, CF, MS, SM, SD/MMC, Zip, Jaz Drive

Chiave/Penna USB? Tanto non credo esistano quelle firewire...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.