GNOME 2.12: gnome-system-tools (review)

Gio 1 Set 2005 12:05:00 CEST

Luca Ferretti ha scritto:

> Controllo solo i fuzzy. Cmq una nota su una traduzione presente nello
> strumenti "Rete" è doverosa.

[cut]

> Ora la traduzione attuale di location è "località" (tranne una volta che
> è reso come "Crea posizione". Non mi pare molto adatto.....

Nota interessante... dopo averla letta capische che tradurre "location" con
"località" o "posizione" non va bene... e a dire il vero anche l'originale
è un po' ingannevole... penso a qualche cosa... ma tu che suggerisci?

> -----------------------

vedi sopra

> Disattivare veramente questo servizio?

Vediamo...

> Sì. Ma vederla fa pensare ad altro.....

malizioso... cosa suggerisci?

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/