GNOME 2.12: gnome-volume-manager (review)

Gio 1 Set 2005 12:15:28 CEST

Luca Ferretti ha revisionato:

> Che ca##o di descrizione schema è questa?????? Ed ovviamente le
> successive. Io ci aprirei un grosso bug. g-v-m sta diventando un po'
> bruttino: vengono aggiunti device da rilevare, ma i programmi da
> eseguire sono relativi a SuSE e/o Mono :-(

Lasciamo perdere i commenti... per capire il messaggio l'ho dovuto rileggere
3 volte... se come dici tu i programmi da eseguire sono legati a Novell (SUSE,
Mono) mi sa che gli sviluppatori di questo modulo sono dipendenti di Novell...
mmm onestamente il discorso di Mono non so quanto sia giusto da fare... ma
questo è un discorso un po' lunghetto

> Cmq per la traduzione direi checkbox -> casella di spunta, ma visto che
> il messaggio fa pena, lascia stare ed unfuzza.

ok

> iPod Photos è il nome del modello (quello con lo schermo a colori) o un
> riferimento interno?

é il nome del modello... ora non sono certo, ma credo che la versione italiana
si chiami proprio iPod Foto... controllo sul sito apple

> Visto che tutti gli altri sono al plurale ... *camere?

> Memorie ?

ok, li metto al plurale

> s/Sfogliare/Esplorare ? (Fa scopa con "Esplorazione file")

e io che pensavo di giocare a briscola :))
cmq ok

> Modificare ?

si

> Dovrebbero essere pulsanti di un dialogo "Esplora file" e "Riproduci
> tracce"

buono a sapersi

> s/semper/sempre

acc... mi era scappata la versione latina ;)

> Non so se è stato branchato per gnome-2-12, ma io vedo anche sezioni
> relative a Palm ed un simbolo (TM) accanto ad iPod

Mi pare non ancora... cmq verifico

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/