GNOME 2.12: evince (review)

Gio 1 Set 2005 12:22:39 CEST

Luca Ferretti ha revisionato:

> toglierei "degli"

vedo le altre

> Adatta alla pagina? Per fare scopa con Adatta alla larghezza ?

sei un fanatico della scopa... anche del ballo? ;)

cmq vedrò di mettere i due messaggi nella stessa forma :)

> s/pannello/riquadro (x4)
> s/minuature/miniature

ok
(mannaggia a me... ma sta storia di "sidebar -> riquadro" non la digerisco
:)

> s/pannello/riquadro
> s/barra/riquadro

ok

> s/varra/barra

qui sono giustificato dalla vicinanza dei tasti V e B ;)

> Pipe non è collegamento!!

E come lo tradurresti tu?

> visto che c'è il while direi "durante la decompressione del"

non che il significato cambi molto... cmq ci penso

> Stringa da cercare (cft il commento successivo)

ok

> Distinzione MAIUSCOLE/minuscole

non è un po' lungo?

> o successiva (nel senso di occorrenza)?

in effetti...

> MAIUSCOLE/minuscole

in verità ci vorrebbe una soluzione radicale a questo messaggio

> No, s/trovat?/corrispondez?

ok

> Se è il titolo del dialogo "Editor barra strumenti" ?

è che volevo evitare di usare il termine "editor", forse metto "modifica
barra strumenti"... in fondo se la finestra è quella dell'editor, ti consente
di modificare la barra no?

>                                                  ^^^^
>
> Inoltre nell'originale non c'è PDF

mi sa che è un refuso

> I traduttori della documentazione di Sun hanno usato per focus la
> parafrasi "attivare" (se non ricordo male). Qui non ci starebbe male

concordo

> Questi due mi sa che sono le voci di menu.. Allora

forma lunga

> Leverei il trattino....

refuso dal passato

Grazie per la revisione
Francesco.

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/