GNOME 2.12: gnome-volume-manager (review)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 4 Set 2005 00:25:29 CEST

Il giorno gio, 01/09/2005 alle 12.15 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> Luca Ferretti ha revisionato:

> Lasciamo perdere i commenti... per capire il messaggio l'ho dovuto rileggere
> 3 volte... se come dici tu i programmi da eseguire sono legati a Novell (SUSE,
> Mono) mi sa che gli sviluppatori di questo modulo sono dipendenti di Novell...
> mmm onestamente il discorso di Mono non so quanto sia giusto da fare... ma
> questo è un discorso un po' lunghetto

Considera che qualche tempo fa è stata aggiunto il supporto alle
stampanti USB ed il programma destinato alla configurazione era
gnome-cups-add. Ogni volta che accendevo la stampante a sessione in
corso, mi chiedeva di aggiungerla :-(((

> Mi pare non ancora... cmq verifico

Pare di sì. Cfr
http://l10n-status.gnome.org/gnome-2.12/it/desktop/index.html