GNOME 2.12: gnome-menus (review)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 4 Set 2005 00:34:16 CEST

Il giorno sab, 03/09/2005 alle 19.29 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> il Wed, 31 Aug 2005 18:56:11 +0200

> ma ripristina cosa?

Le applicazioni "visibili". Il nuovo sistema di menų Applicazioni
consente di nascondere una applicazione (o meglio la sua voce di menų)
da un menų.

Ad esempio, volendo nascondere dal desktop di mia sorella l'intero menų
Deskop->Amministrazione, non devo far altro che aprire una sessione con
il suo login, avviare gmenu-simple-editor, disattivare la
visualizzazione (attivata in modo predefinito) degli strumenti di
amministrazione. Fatto ciō, non essendoci pių voci visibili per l'utente
sorella, il menų scompare.

Il pulsante "Defaults" di cui sopra, semplicemente attiva o disattiva la
visualizzazione delle voci di menų in base alla attuale configurazione
di sistema.