GNOME 2.12: evince (review)

Dom 4 Set 2005 21:22:43 CEST

il Sun, 04 Sep 2005 19:23:21 +0200
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> ha scritto:

> È che pannello è "panel" e pannello laterare è quello fatto da
> gnome-panel...

si lo so... è che mi ero convinto... cmq sta passando :)

> Se è una sequenza di comandi PS, "sequenza [comandi]". Ma forse MdI mi
> uccide :-@

Lascio la mia forma... credo sia meno sbagliata...e così nell'ira di MdI
ci incorro io :)

> Sì, ma questa non è visibile, ma la descrizione della proprietà di un
> widget

ok... ho messo allora (essendo una descrizione)  "Distinzione
maiuscole/minuscole"

> A me piace MAIUSCOLE/minuscole. Anche se lungo :-( "Sensibile al
> contesto" mi pare fuorviate e non ho mai pensato a qualcosa di meglio,
> visto che non ne ho mai avuto seriamente a che fare nelle mie
> traduzioni.

Qui ho messo "Distingui m_aiuscole/minuscole"

> Boh. "Edit toolbar" è "Modifica ...". Un editor è un editor.

Si, ma voglio evitare di usare Editor... così lascio la mia forma... poi
mi dirai se ci sta male o no.

Francesco