[fuzzy] debian-installer/errata.wml

Claudio Moratti maxer@knio.it
Mar 6 Set 2005 14:19:10 CEST

Ciao a tutti =)
È il mio primo messaggio su questa ML, quindi mi presento:
mi chiamo Claudio, ho 21 anni, appassionato di Linux e più o meno tutto quello
che ruota attorno al FreeSoftware...

in questo periodo mi sto affacciando alle traduzioni, visto che è una cosa
spesso 'trascurata' dagli utenti..

Traducendo il file errata.wml, che contiene una lista degli errori delle varie
release del debian-installer mi sono imbattuto in questa frase che non riesco
a capire/tradurre:

"Languages such as Japanese or Finnish that have only one country they're
likely to be spoken in tickle a bug in the installer, which crashes after the
language is selected."

"Linguaggi come Giapponese o Finlandese ?......? un bug nell'installatore, che
si blocca dopo la selezione del linguaggi"
non riesco a decifrare quel pezzo mancante...

Altra domanda: linguaggi o lingue?

Grazie a tutti!

Claudio
--