GNOME 2.12 - Note di rilascio (review)

Mer 7 Set 2005 18:40:32 CEST

> From: Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>
> Date: Wed, 07 Sep 2005 15:03:27 +0200

> credo sia stato aggiornato il testo originale :-( Ti troverai dopo il
> commit con qualcosa da aggiustare, a meno che le modifiche non fossero
> all'XML piuttosto che al contenuto.

ma porca...

> GNOME
GNOME

> Boh, io ho sempre messo "Piattaforma di sviluppo"... usando il
> maiuscolo.

vediamo... caso mai metto "Desktop" e "Piattaforma di sviluppo"

> IMHO sono diverse. i.e. MS aderisce allo standard Kerberos per
> l'autenticazione, ma non è conforme... oppure viceversa. Qui ci vuole
> MdI.

stando al tuo esempio... mi sa ch è meglio usare "conforme" ;-)

> Scelta dopo molto penare (personale) sulla base della traduzione di MS
> (Network Places -> Risorse di Rete)... Il che creerà problemi se in
> GNOME verrano introdotte anche le Resources, ma questa è un'altra
> storia.

perché ho come l'impressione che le ultime parole della precedente frase
non sono farina del tuo sacco? :-))

Cmq per ora mettiamo risorse... poi vedremo! In quel caso mi da che dovremo
optare per una traduzione diversa per Places.

> C'è solo un piccolo problema. Il dialogo presenta una scheda con
> etichetta "Personal Info" :-| Oh, chissene.

quindi sarebbe un duplicato... mmm... vediamo se mi viene un colpo di genio

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/