Revisione press release per GNOME 2.12

Mer 7 Set 2005 19:19:26 CEST

Luca Ferretti ha riportato:

> Per molti passaggi ho dovuto fare i salti mortali... gli enfatici
> comunicati stampa non fanno per me...

:)

> Visto che OGGI è 7 settembre, invio direttamente anche ad Alessio.
> Quindi niente grosse modifiche, ma ricerca di errori di battitura ed
> altro :-|

ok

> [...]
> consistency,\" said Owen Taylor, chairman of the GNOME Foundation's
> board. \"There are useful new features throughout the desktop, carefully
> implemented to increase usability while keeping GNOME simple and
> intuitive.\""
> msgstr "\"GNOME 2.12 è la migliore versione da sempre e fornisce grande
> consistenza.\", ha detto Owen Taylor, chairman del direttorio della
> Fondazione GNOME. \"Ci sono diverse nuove funzionalità utili
> nell'ambiente, implementate con attenzione, in modo da migliorare
> l'usabilità di GNOME, mantenendolo al tempo stesso semplice ed

direttorio??? io direi di tradurre board con comitato (così ho fatto io),
e quindi s/direttorio/comitato/

> #: /tmp/doc-l10n/cvs/press-release.HEAD/C/press_release.xml:43(para) /tmp/doc-l10n/cvs/press-release.HEAD/C/press_release.xml:43(para)
>
> msgid "\"This release is the result of lots of hard work by a fantastic
> group of people,\" said Elijah Newren, GNOME's release manager. \"We are
> proud of our developers and proud of what they have produced.\""
> msgstr "\"Questo rilascio è il risultato di molti lavori intensi da
> parte di un fantastico gruppo di persone.\", ha detto Elijah Newren,
> release manager di GNOME. \"Siamo orgogliosi dei nostri sviluppatori e
> [...]
s/di molti lavori intensi/degli intensi lavori/

> [...]
>
> msgid "GNOME is a free-software project developing a complete, easy to
> use desktop. Besides including central desktop components like system
> menus, a file manager, web browser, and utilities, GNOME is a complete
> development environment allowing developers to create new applications."
> msgstr "GNOME è un progetto di software libero per lo sviluppo di un
> ambiente desktop completo e semplice da usare. Oltre ad includere
> compenenti chiave di un ambiente desktop come un sistema di menù, un
^^^^^^^^

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/