[tp] Aggiornamento pagine ufficiali

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Gio 8 Set 2005 21:24:18 CEST

On Thu, Sep 08, 2005 at 08:29:20PM +0200, Emanuele Aina wrote:

> Ciņ nonostante si accettano ben volentieri patch, file modificati,
> tarball, zip, archivi mercurial... :)

Ciao, grazie mille dei suggerimenti, scusate l'assenza ma non ho potuto leggere
la lista per qualche giorno.

Faro' tutte le modifiche nel week-end (oltretutto mi stanno arrivando anche
suggerimenti per correzioni nel merito del testo) e postero' a Emanuele la nuova
versione.

Per quanto riguarda la leggibilita', in effetti il vecchio formato del documento
(DocBook) prevedeva anche la possibilita' di generare una versione html spezzata
per capitoli, ma con Emanuele abbiamo preferito gestire il documento sorgente in
xhtml per maggior facilita' di integrazione col resto del sito.

Per migliorare la "navigabilita'" avrei pensato di aggiungere dei link interni
tipo "Torna su'", "Torna all'indice" ecc alla fine di ogni capitolo.

Ma questo solo da sabato, ora devo ritornare al lavoro su altro :-/

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org