goobox da revisionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 14 Set 2005 18:02:39 CEST

Il giorno gio, 08/09/2005 alle 18.12 +0200, Marco Ciampa ha scritto:
> "Compressione di eccellente qualità senza perdite"

> "Compressione di buona qualità con perdite"

> "Compressione di alta qualità con perdite"

effettivamente come suona mi piace di piu' anche a me; pero' in questo
modo sembra che gli aggettivi siano riferiti alla compressione, mentre
secondo me il senso e' "una compressione per ottenere un file audio con
una certa qualita'"

quindi per adesso lascio la mia versione; qualche altro parere???

> "Preferenze"
>
> Non ti confondi mica...

e' vero, ma nelle linee guida c'e' scritto che il titolo della finestra
preferenza debba appunto essere "Preferenze di <nome applicazione>"

> "Riproduci ed estrai le tracce"

> "Compressione veloce"

almeno che non ricordi mali "faster" si traduce in "piu' veloce" mentre
"veloce" e' "fast"

> Se non fosse per il tasto metterei "Mostra"

quale tasto???

> puoi omettere in corso tanto si capisce...

su questo continua a non essermi chiaro come va tradotto -ing: con "in
corso" o senza; con "..." o senza

> "Riproduci a caso"

mi piace piu' la mia

per quanto riguarda il cambio degli hotkeys, purtroppo non sono riuscito
a compilare l'applicazione per controllare; quindi per adesso li lascio
cosi' sperando di ricordarmi giusto sul fatto che nella prima traduzione
riuscii a controllare

per il cambio della persona dei verbi, invece, dovrebbero essere tutti
tooltip della action e quindi come c'e' scritto sulle linee guida li ho
messi in terza persona

per il resto concordo e ho corretto

grazie