Revisione di tomboy

Ven 23 Set 2005 16:42:53 CEST

Daniele Cocca ha scritto:

> Non saprei, deve essere stato GTranslator, non ho modificato il file
> direttamente.

capisco

> Sicuro? Secondo me andrebbe meglio la mia forma (cioè, "words ThatLookLikeThis"
> io lo tradurrei "parole ScritteComeQuesta", quindi al plurale).

ma ScritteComeQuesta è una parola unica (anche se composta da più parole
fuse assieme) quindi va al singolare: "parole ScritteComeQuesta" e non (come
avevi messo tu "parole ScritteComeQueste".

> Questi mi avevano lasciato in dubbio, anche nel primo messaggio avevo
> scritto che c'erano un paio di messaggi non tradotti per i quali chiedo
> consigli.

le rimandi?

> Grazie della revisione. ;)

Prego.
Francesco

PS: capisco che sono simpatiche le email con le faccine che ti permette di
creare evolution, ma per quanto riguarda le traduzioni saresti così gentile
da inviare email in formato testo semplice? Grazie!

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/