gnome-schedule da revisionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 23 Set 2005 18:57:38 CEST

Il giorno gio, 08/09/2005 alle 00.30 +0200, Daniele Forsi ha scritto:

> se si riuscisse ad inventare qualcosa per "preset"...
> modello di pianificazione
> pianificazione salvata
> preimpostazione
> programmazione (come al cinema o nel videoregistratore, ma è ambiguo)

ho visto che anche in xmms e' stato lasciato "preset"

> ? Intervallo

avrei gia' tradotto "range" con "intervallo"

google lo traduce in "in una larghezza di punto", ma dubito fortemente
che abbia un senso del genere

per adesso lo traduco in "A intervalli di tempo" perche' sta insieme ad
un altro messaggio dove appunto ho tradotto "Execution at a step width"
con "Esecuzione a intervalli di tempo"

vediamo

> in messaggi come questi

> c'è il verbo all'imperativo invece che all'infinito
> A_ggiungere
> _Gestire

dovrebbero essere voci di menu e quindi direi che va bene cosi'

per il resto concordo ed ho corretto

grazie