"Spam or Ham"

Fabio Riga usul@aruba.it
Dom 2 Apr 2006 23:34:12 CEST

On 02 Apr 23:19 +0200, Marco d'Itri wrote:

> Cioè te ne stai inventando una che confonderà chiunque la leggerà.

Chiunque la leggerà rimarra confuso finché non saprà cosa significa. Tu
forse parti dal concetto che un utente sappia già il significato della
parola inglese e che quindi si trovi a suo agio con questa, secondo me
non è così. Abbiamo il diritto di arricchire il vocabolario!

Comunque sono in minoranza e non mi sembra necessario continuare oltre
la discussione. Scusate se vi ho annoiato.

Ciao
Fabio