[GNOME 2.14] Network-manager - revisione 2

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 3 Apr 2006 21:58:18 CEST

Il giorno dom, 02/04/2006 alle 23.11 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> il Fri, 24 Mar 2006 22:12:41 +0100

> Il problema è: come facciamo apparire sto messaggio?

Comprando una scheda wireless con funzionalità ridotte su GNU/Linux :-)

Oppure cercano nei sorgenti... aspetta che ci provo e ti descrivo la
procedura (neanche fosse analisi forense...):
      * $ less gnome/applet/applet.glade
      * Ricerca del testo "Reduced".
      * Si trova che il widget GtkLabel che include questa stringa
        presenta id="driver_sucks_label"
      * Esecuzione di grep in cerca di driver_sucks_label si trova che è
        in gnome/applet/applet.c
      * $ less gnome/applet/applet.c
      * Spostarsi alla riga con driver_sucks_label
      * Esaminando le righe dopo si trova che %s è sostituito con "The
        network device \"%s (%s)\" does not support wireless
        scanning." (il primo %s è la descrizione del network device, il
        secondo è l'iface) o con "The network device \"%s (%s)\" does
        not support link detection." (analogo significato per i %s)