"Spam or Ham"

g.briotti@mclink.it g.briotti@mclink.it
Mer 5 Apr 2006 23:24:46 CEST

> È un termine tecnico e ben noto a chiunque si sia mai interessato
> di spam.

mmmhh... tecnico... un po' come Tizio, Caio e Sempronio? Ma perché mi viene
il sospetto che diventi termine tecnico tutto cio' che è frutto di modi di
dire inglesi (spesso slang) non tradotti perché il primo italiano che legge
il testo inglese non conosce né l'inglese né, ahinoi, l'italiano?

Personalmente sono stufo di trovare decine di testi dove viene tradotto
TOC=Tavola dei contenuti e Index=Indice...

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@mclink.it