manuale di gnome-utils-logview da revisionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 24 Apr 2006 20:56:35 CEST

Il giorno sab, 22/04/2006 alle 22.13 +0200, Fabio Riga ha scritto:

> Lettore CD, Registratore di suoni, Editor della configurazione... gli esempi
> non mancano!

in effetti subito dopo che ho risposto, e mandato lo zip ad alessio, mi
e' venuto qualche dubbio; lo stesso logview nell'interfaccia ha il nome
tradotto

la domanda quindi mi sorge spontanea e apro un nuovo thread per chiarire

> Mah, pensi che ci fosse un motivo per questo?

non saprei

> È la versione che ho io ma intendevo quello che ho detto: l'errore è
> nell'interfaccia. Chiaro che poi tu ti riferisca a quella. Già che c'ero ho
> fatto questa puntualizzazione, magari il traduttore del programma la legge.

letta ;-)