nome dei programmi

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Mar 25 Apr 2006 14:52:56 CEST

Tieni conto, però, che in Linux esistono molti programmi che fanno
più o meno la stessa cosa.
Quando in certi menu (mi sembra quello di SuSE) vedo "visualizzatore
di immagini" mi incavolo. Cosa mi farà partire? mistero ;-)

Se però ci fosse anche un tooltip esplicativo, uno dei due può essere
tradotto. Per fare un esempio, la coppia
"Imagemagick" "Launch Imagemagick"
può essere tradotta con
 "Imagemagick" "Lancia un visualizzatore di immagini"
"Visualizzatore di immagini" "Lancia Imagemagick"

Andrea