Marco Giorgetti midimarcus@libero.it
Gio 3 Ago 2006 08:59:01 CEST

Alessio Dessi ha scritto:

> nemmeno io .. qualcun'altro ha qualcosa da dire a riguardo?

Di solito le dimensioni in italiano sono espresse in centimetri, anche
per gli standard di stampa come A4, buste ecc...
Quando compro le buste o preparo file da stampare nessun negoziante o
tipografo mi ha mai chiesto le dimensioni in pollici!
Forse come dice Marco Ciampa si potrebbe lasciare la dimensione in
pollici tra parentesi?

--
MARCO GIORGETTI