Suggerimenti per RPM

Paolo Pantaleo paolopantaleo@gmail.com
Gio 3 Ago 2006 10:56:01 CEST

2006/8/3, Stblack <stblack@linux.it>:

> si è ACSII armored, infatti ero incerto.

> può essere, ma non capisco il significato di host canonico.
>
> Gracie
> Ciao.
> Stefano
>

> --
> principale: http://www.linux.it/tp/
> ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html

Penso sia una cosa legata a come funziona il DNS:

posso avere più nomi per uno stesso indirizzo, ma quando faccio la
query inversa(chiedo il nome di un indirizzo) ricevo un solo nome ,e
quello dovrebbe essere il nome canonico.

Io farei:
Impossibile trovare/risolvere il nome canonico dell'host

PAolo

--
if you have a minute to spend please visit my photogrphy site:
http://mypic.co.nr