tradurre

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Lun 14 Ago 2006 00:22:55 CEST

denix arrivò:

> Salve a tutti, mi piacerebbe partecipare alla traduzione di programmi.
>         Ho visto ad esempio che gpe e gomunicator non sono ancora coperti da
>         nessuno, non mi spiacerebbe cominciare da li :)

Ben arrivato!

Per l'organizzazione e l'assegnazione delle traduzioni devi chiedere su
gnome-i18n@firenze.linux.it e poi tornare qui con il prodotto delle tue
fatiche per la revisione.

Ti consiglio di leggere i documenti sul sito del TP e di guardare lo
stile delle traduzioni che passano spesso in questa lista per capire
quale è lo stile da seguire. E se, mentre fai questo, scopri quanche
errore o imprecisione, segnalalo prontamente! :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.