GNOME 2.16: gnome-volume-manager (review)

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 27 Ago 2006 12:40:21 CEST

Il giorno lun, 21/08/2006 alle 22.56 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> # # [NdT] credo che abbiano generalizzato il concetto di autorun
> introdotto da windows
> #: ../gnome-volume-manager.schemas.in.h:6
> #, fuzzy
> msgid "':' delimited list of paths to check for autoopen files."
> msgstr "Elenco di percorsi delimitati da ':' da controllare in cerca di
> file di auto-apertura."

metterei "Elenco di percorsi delimitati da ':' in cui cercare file di
auto-apertura."

oppure s/in cui/nei quali

oppure s/cercare/ricercare

> #: ../gnome-volume-manager.schemas.in.h:60
> #, fuzzy
> msgid "Whether autoopen files should be opened on newly mounted media."
> msgstr "Indica se i file di apertura automatica devono essere aperti sui
> supporti appena montati."

prima hai tradotto "autoopen" con "auto-apertura"

mi piace piu' "apertura automatica"

> #: ../gnome-volume-properties.glade.h:16
> #, fuzzy
> msgid "Auto-_open files on new drives and media"
> msgstr "Aprire aut_omaticamento i file su unità e supporti nuovi"
                               ^

a parte l'errore nella traduzione, penso sia "Avviare i file di apertura
automatica su unità e supporti nuovi"

ho capito bene???

forse s/identificata/rilevata