Traduzione frozen-bubble

Dario Pilori dapilori@yahoo.it
Mer 30 Ago 2006 14:57:38 CEST

Ho voluto tradurre in italiano Frozen-Bubble, che è un piccolo gioco
scritto in perl per Linux. Sul sito http://www.frozen-bubble.org ho
visto che stava per uscire la nuova versione e che questa avrebbe avuto
varie lingue. Nella lista delle traduzioni già fatte ho visto che la
lingua italiana non c'era e quindi ho contattato gli sviluppatori per
scrivere la traduzione italiana. Essi hanno accettato e mi hanno spedito
il file .pot da tradurre.
L'ho tradotto abbastanza bene basandomi sulla versione 1.0.0 che
possiedo e vorrei che controllaste anche voi se la traduzione va bene.
Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515