Nuova traduzione frozen-bubble

Dario Pilori dapilori@yahoo.it
Gio 31 Ago 2006 14:29:04 CEST

Ricevuti i suggerimenti di Marco e Andrea ho aggiornato il file PO.
Ho aggiornato il file coi suggerimenti di Andrea e vorrei adesso
discutere alcuni suggerimenti di Marco.

> se conosci il numero di versione mettilo.
Non lo conosco.

> verificare ... o contattare
Qui, come negli altri suggerimenti simili a questo, ho preferito usare
la seconda persona, perché, essendo un gioco, è più amichevole, come mi
ha suggerito Andrea.

Allego quindi il file PO aggiornato.
Grazie ancora, Dario.

--