[GNOME 2.14] LibGnomePrintUI - revisione 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 17 Feb 2006 10:42:20 CET

Il giorno gio, 16/02/2006 alle 19.22 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:
> Ciao a tutti.
>

> #: ../libgnomeprintui/gnome-print-config-dialog.c:353
> msgid "Error while loading printer configuration"
> msgstr "Errore nel caricamento della configurazione della stampante"

io i "while -ing" li metto come "durante il -ento"

> # [NdT] Non sono sicuro, ma credo che si intenda (quando si stampano
> pi pagine in una) di affiancarle semplicemente
> #: ../libgnomeprintui/gnome-print-layout-selector.c:991
> #, fuzzy
> msgid "1 page _spread on "
> msgstr "su 1 pagina _aperta"

Ti metto qualche schermata sul blog.

L'unica cosa che mi pare fuori luogo  questa "aperta". Qui  una pagina
spezzata su pi fogli (anche se spezzata  bruttissima...). Le altre
nuove mi paiono corrette, forse le schermate possono darti nuova
ispirazione.