[GNOME 2.14] Gnome-System-Tools - revisione 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 19 Feb 2006 17:11:10 CET

Il giorno dom, 19/02/2006 alle 13.11 +0100, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Ferretti riguarḍ:

> Mi sono perso qualcosa?

Email privata tra me e Francesco, quando ho messo mano alla traduzione
di gst per Ubuntu (e forse l'ho anche fatta committare ad Alessio sul
vecchio ramo stabile).

In pratica GST chiama, nello strumento Rete, "location" quelli che
potremmo definire profili (in casa, in uffico, all'aperto) ad ognuno dei
quali corrisponde un diverso insieme di impostazioni di rete (interfacce
attivate, nome host, DNS...)

La traduzione "postazione" viene da alcune schermate nelle pagine della
configurazione di Libero [1], trovate quando ho fatto l'abbonamento
ADSL. Schermate dell'omonimo strumento di Mac OS X.

[1] http://assistenza.libero.it/adsl/modem/660hw_conn_mac.phtml [2]

[2] All'epoca della mia prima visita non c'era in "videoconsulente"...
Certo, se non hai ancora la connessione ADSL mi spieghi quanto ti ci
vuole a vedere un filmato in streaming?