debian-installer

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 9 Gen 2006 15:35:24 CET

Il giorno lun, 09/01/2006 alle 14.13 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> Stefano, scusa per l'OT, ma avrei bisogno di un po' di informazioni da
> parte di qualcuno in mezzo alla traduzione dell'installer di debian.
>
> Facendo ora parte anche del team di traduzione di Ubuntu, avremmo
> intenzione di definire un elenco di moduli per i quali č importante
> avere la traduzione pronta prima del rilascio.
>
> Ovviamente in tale categoria vanno a finire le traduzioni
> dell'installer, ripreso al momento da debian (cambiando qualcosa qui e
> lė). Da quello che ho visto la traduzione dell'installer č divisa in
> [...]

L'unica cosa che ti posso dire e che il livello uno, che teniamo
aggiornato io e Giuseppe, sta per cambiare parecchio visto che alcune
cose che prima venivano fatte dopo il riavvio ora sono fatte prima.

Per il resto trovi tutto agli URL che ti sono stati passati.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e