Domanda

Mar 24 Gen 2006 09:35:23 CET

Chiara Balpo ha chiesto

> Ciao!

Ciao

> Stavo leggendo Dojo e non ho proprio capito sta frase: qualcuno mi può

> suggerire una traduzione?

Vediamo... (ma cos'è Dojo?)

> "As with Editor instances, the RichText widget supports simple form
> participation and back-button save capability."

In effetti non è che sia un esempio di chiarezza... io la interpreto così:

  Riguardo le instanze dell'Editor, il widget RichText supporta una semplice
interazione con i form/moduli e la capacità di salvare i dati alla pressione
del tasto indietro

Fa schifo... lo so, ma al momento non mi viene niente di meglio in mente...
magari sapendo cosa fa Dojo...

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL Web&Mail
Solo con Tiscali Adsl navighi e telefoni senza canone Telecom a partire da
14,95 Euro/mese. Attivala subito!
Per te 500 MB inclusi per navigare, inviare e ricevere messaggi e-mail, foto
ed mp3.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2wam_tc/