Revisione istanbul

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 20 Lug 2006 12:51:54 CEST

Il giorno mar, 18/07/2006 alle 18.46 +0200, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Bruno presentò:
>

> Mmmh... "[...] da schermo"?
>
> Dal momento che dovrebbero aggiungerci anche la registrazione audio non
> è neppure tanto corretto...

??? Non mi pare che registri anche l'audio...

> "Istanbul - Registratore di sessioni del desktop"?
> "Istanbul - Registratore di sessioni desktop"?
> "Istanbul - Registratore di sessioni"?
>
> Io propenderei per la terza.

Però, dalla guida utente di GNOME:

"Una sessione è l'intervallo di tempo che si trascorre usando GNOME.
Durante una sessione si usano le applicazioni, si stampa, si naviga sul
web e così via."

Cioè dal login al logout.

Nella pratica Istanbul è più un registratore di schermo, nel senso di
ciò che appare a schermo.... Boh!?!