Dipende dal contesto

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 18 Giu 2006 14:15:57 CEST

Hugh Hartmann travisò:

> Veramente, pensavo che vi occupaste anche di documentazione, ma ora, dopo
> queste precisazioni, e' tutto piu' chiaro, .... grazie Emanuele ... :-)

Mi sono spiegato male: ci occupiamo di tutto il traducibile, solo che da
noi passano più programmi che documenti... :)

Per esempio, ultimamente sono passati i manuali dei programmi GNOME e le
guide all'installazione Debian.

Io sarei favorevolissimo a spostare le revisioni dell'ILDP qui,
lasciando la vostra mailing list libera per gestirvi tutto il
coordinamento necessario, come già avviene per debian-l10n-italian e
gnome-i18n-it.

Più occhi vedono, più bug si trovano. ;)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.