Dipende dal contesto

Giulio Daprelà giulio@pluto.it
Mar 20 Giu 2006 02:17:36 CEST

On 6/18/06, Emanuele Aina <faina.mail@tiscali.it> wrote:

> Mi sono spiegato male: ci occupiamo di tutto il traducibile, solo che da
> noi passano più programmi che documenti... :)
>
> Per esempio, ultimamente sono passati i manuali dei programmi GNOME e le
> guide all'installazione Debian.
>
> Io sarei favorevolissimo a spostare le revisioni dell'ILDP qui,
> lasciando la vostra mailing list libera per gestirvi tutto il
> coordinamento necessario, come già avviene per debian-l10n-italian e
> gnome-i18n-it.
>
> Più occhi vedono, più bug si trovano. ;)

Questa è una tesi interessante, che non ho mai considerato, e penso
che se ne potrebbe discutere, anche perché da noi la revisione sta
diventando un grosso problema, e mi sto sobbarcando io tutte le
revisioni. Non avevo mai pensato a questo tipo di suddivisione dei
compiti tra le nostre due mailing list, ma la cosa ha decisamente una
sua logica.
Storicamente a quanto ne so ILDP è sempre stato piuttosto autarchico,
e ha sempre fatto tutto "in casa", ma non sono contrario a valutare
una struttura differente, anzi...
Purtroppo (o per fortuna?) io sono diventato coordinatore di ILDP da
pochi mesi, e da altrettanti seguo le due liste, quindi non so se in
passato avete mai discusso questa cosa tra di voi. Discutiamone pure
con calma (dico con calma perché ora sarò via 3 giorni! ;-)), ma per
quanto mi riguarda una collaborazione più stretta tra i nostri due
gruppi è la benvenuta.

--
Giulio