gnome-utils da revisionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 5 Mar 2006 09:56:43 CET

Il giorno ven, 24/02/2006 alle 21.15 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> IMHO qui le «» non servono

concordo

> che ne dici di passare a scrivania? Considera che Nautilus ed il
> Pannello lo usano già (quando ci si riferisce a ciò che è sullo schermo
> e non all'ambiente grafico inteso come protocolli, librerie,
> applicazioni)

qui secondo me e' proprio sbagliato desktop, che e' la parte "piu'
sottostante" dove si appiccicano le icone; mentre invece il programma
cattura cio' che si vede sullo schermo e il desktop potrebbe anche
essere completamente coperto

comunque sono passato a scrivania

> mi sa che la _s è già l'acceleraltore del pulsante _Salva :-|

mi sembra non vada in conflitto con altri, quindi lascio