errore nella traduzione dei bottoni stock GTK

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 10 Maggio 2006 21:41:47 CEST

Il giorno mer, 10/05/2006 alle 11.07 +0200, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	sviluppando un'applicazione con glade mi sono accorto che i bottoni
> stock gtk esegui ed esci hanno lo stesso accelleratore, si può porre
> rimedio? Cosa faccio apro un baco? Non mi ricordo più chi traduce gtk,
> Alessio Dessì?

IMHO non è un errore gravissimo, specie considerando che quelle due voci
non dovebbero comparire assieme... tranne che nel tuo caso :->

Ovviamente, se volessimo cambiare acceleratore, sarebbe da cambiare
quello di esegui.