errore nella traduzione dei bottoni stock GTK

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 12 Maggio 2006 09:25:33 CEST

Il giorno gio, 11/05/2006 alle 17.39 +0200, Alessio Dessi ha scritto:

> Ese_gui?

Forse sì. Non è tra le voci tipiche consigliate dall'HIG, per cui non so
con cosa alto può trovarsi a convivere.

> Puoi fare il merge sul gnome 2.16 del po delle gtk e delle
> gtk-proteprties così inizio a sistemare le stringhe?

Intendi fare il commit sul branch HEAD della traduzione presente nel
branch gtk-2-8 ? Per me è OK, ma toccherebbe ad Alessio.

PS ti serve qualche schermata del nuovo dialogo di stampa? Ho compilato
giusto ieri.