la traduzione di dia

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Ven 12 Maggio 2006 11:19:22 CEST

On Fri, May 12, 2006 at 09:36:52AM +0200, Luca Ferretti wrote:

> Un po' di sana e sincera critica non fa mai male
E anche un po' di educazione se è per questo...

Io quando dicevo che la minestra faceva schifo mi ricevevo un bel
ceffone da mia madre (a ragione) e subito mi correggevo in "...volevo dire
non mi piace o manca il sale..." ecc.

Provate a fare questo tipo di "sane e oneste critiche" a qualcuno che
ha fatto un lavoro qualunque (per es. se vostro/a marito/moglie vi ha cucinato
qualcosa...ma è meglio lontano dai coltelli da cucina).

Mah...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |