manuale gnome-dictionary da revisionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 22 Maggio 2006 18:58:15 CEST

Il giorno sab, 20/05/2006 alle 15.27 +0200, Luca Ferretti ha scritto:

> Negli altri manuale già tradotto è "Commenti", se non ricordo male

ho cambiato; pero' se faccio clic sul collegamento della pagina
commenti, la pagina che viene fuori parla di riscontri

> s/visualizzata/mostrata (visualizzare <-> view)

nel glossario (http://www.linux.it/tp/glossario.html) display =
visualizzare e show = mostrare

> o "nell'area principale della finestra" ?

si' mi sembra piu' corretto

> BTW (quella con ESC non mi funziona, ma forse è colpa di compiz...)

anche senza compiz...

per il resto ok e grazie... purtroppo proprio il giorno prima della tua
revisione avevo mandato il po ad alessio per il commit