[D-I] Revisione del manuale

Luca Monducci luca.mo@tiscali.it
Dom 12 Nov 2006 22:27:02 CET

On Thursday, November 9, 2006 at 15.25.42, Emanuele Aina wrote:

[...]

> Direi "prompt di boot" o meglio "prompt di avvio".

Si fa riferimento al prompt "boot:" messo da lilo all'avvio del sistema,
io intedo specificare esattamente ciò che appare a video.

[...]

> Se si utilizza una immagine ISO scaricata, verificare che il codice di
> controllo MD5 dell'immagine sia uguale a quello riportato nel file
> <filename>MD5SUMS</filename> presente nella stessa locazione da dove
> l'immagine è stata scaricata.

Qui, e anche in seguito, hai evitato l'uso di "checksum" nella
traduzione, come mai? Credo che checksum sia un termine tecnico ormai
molto diffuso.

Per il resto mi pare ok

Grazie,
Luca