Revisione brasero

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 16 Nov 2006 09:50:46 CET

Il giorno mer, 15/11/2006 alle 19.12 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao a tutti... vista la filosofia release early, release often (e
> soprattuto visto che non so mai quando decidono di rilasciare una nuova
> versione), ci sono un ventina di fuzzy da controllare!

Stavolta è colpa mia. Ho mandato un paio di patch per rendere le cose
più semplici ai traduttori, subito accettate :-)

In pratica, oltre ad alcune aggiunte alla finestra di about, il
messaggione che appariva al centro dell'area in cui portare i file da
aggiungere al progetto, è stato spezzato in diversi messaggi, uno per
linea - oltre ad averlo magnificamente allineato :-)

Una schermata, anche se i messaggi finali sono diversi, la trovi qui
http://bugzilla.gnome.org/attachment.cgi?id=76465&action=view