C'è qualcosa da tradurre o revisionare?

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 28 Nov 2006 09:06:10 CET

Il giorno ven, 24/11/2006 alle 14.45 +0100, Monica Badia - Sun
Microsystems ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi chiedevo se avete bisogno di una mano per la traduzione di gnome in
> Italiano.

Ovviamente sì :-)

> Mi metto a disposizione. Se preferite che mi occupi di più della
> revisione, posso fare a nche quello (uso Gnome in ufficio su base Solaris)

La parte che sta messa peggio sono i manuali, in gran parte non tradotti
o non aggiornati.

Che ne pensi di una revisione delle due guide per l'accessibilità e per
l'amministrazione di sistema? Le trovi in comodo formato HTML qui[1] e
qui[2]. E mi faresti un grande favore.

C'è poi la guida per l'utente che ultimamente ha perso parecchi pezzi e
che è in gran parte non tradotta. Ho qualche aggiornamento ancora non
inviato sul mio computer, ora vedo di farne il commit.

Ovviamente possiamo poi continuare con i manuali di un po' tutte le
applicazioni....

Per ogni altra informazioni sui manuali, contattami pure in privato,
visto che mi sono auto-eletto coordinatore dei medesimi :-)

> Ciao,
> Monica

PS felice di risentirti.

[1] http://digilander.libero.it/elleuca/gnome-access-guide/gnome-access-guide.xhtml