Dead key

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 9 Ott 2006 17:58:37 CEST

Il giorno lun, 09/10/2006 alle 17.16 +0200, Giulio Daprelà ha scritto:
> Per caso qualcuno sa se esiste una traduzione della terminologia in oggetto?
> A quanto ne so, anche dalle ricerche che ho fatto, rimane invariato,
> ma non vorrei sbagliare.

tasti muti (per lo meno è quella che sto usando nella traduzione di
xkeyboard-config)

> Tra l'altro ho trovato una discussione proprio negli archivi del tp
> risalente al 2001 riguardante proprio questo, e finita (allora) nel
> nulla, senza vincitori né vinti :-)
> http://lists.linux.it/pipermail/tp/2001-May/000266.html

In effetti mi pareva di aver proposto il termine in lista (o piuttosto
che qualcuno me lo avesse segnalato come traduzione), ma il mio client
email non restituisce risultati in tal proposito... Goooogle ha 119
risultati, però.