Revisione Alacarte

Luca Cavalli luca.cavalli@gmail.com
Mar 5 Set 2006 23:22:41 CEST

On Tue, 2006-09-05 at 23:03 +0200, Milo Casagrande wrote:
> Ciao a tutti!
> Vi mando per la revisione il po di Alacarte, cisono 5 fuzzy e una non
> tradotta.
> Grazie a tutti quelli che controlleranno!
> Ciao!
> ----------------------------------

Premetto che non ho mai usato molto Alacarte...

> #: ../alacarte.desktop.in.h:2 ../alacarte.glade.h:9
> #, fuzzy
> msgid "Menu Layout"
> msgstr "Impostazione del menù"

Struttura menù?

> #: ../alacarte.glade.h:8
> #, fuzzy
> msgid "Menu Item Properties"
> msgstr "Proprietà dell'elemento di menù"

Proprietà della voce di menù?

> #: ../alacarte.glade.h:14
> #, fuzzy
> msgid "Ne_w Item"
> msgstr "Nuo_vo elemento"

Nuo_va voce di menù?

> #: ../alacarte.glade.h:16
> #, fuzzy
> msgid "Restore the default menu layout"
> msgstr "Ripristina l'impostazione predefinita del menù"

Ripristina la struttura predefinita del menù?

> #: ../alacarte.glade.h:20
> msgid "Simple fd.o compliant menu editor"
> msgstr ""

Secondo me questo e' un mezzo bug... Magari mettendo per esteso fd.o?
Semplice menù editor aderente allo standard freedesktop.org? (oltre che
estremamente lungo, orrendo, lo ammetto...)

Ciao,

Luca