Revisione Alacarte

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 6 Set 2006 17:21:57 CEST

Il giorno mar, 05/09/2006 alle 23.22 +0200, Luca Cavalli ha scritto:

> Premetto che non ho mai usato molto Alacarte...

> Struttura menų?

Direi di sė, o anche Disposizione. (BTW č il titolo della finestra e la
voce sotto Sistema->Preferenze)

> Proprietā della voce di menų?

Sė, menu item č "voce di menų"

> Nuo_va voce di menų?

O "Nuova voce" e basta, visto che dovrebbe essere un pulsante

> Ripristina la struttura predefinita del menų?

Concordo

> Secondo me questo e' un mezzo bug... Magari mettendo per esteso fd.o?
> Semplice menų editor aderente allo standard freedesktop.org? (oltre che
> estremamente lungo, orrendo, lo ammetto...)

Semplice editor di menų conforme a freedesktop.org

(č la descrizione dell'applicazione nel dialogo di about)