Revisione atk - e nomi di widget

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 11 Set 2006 13:17:02 CEST

Il giorno dom, 10/09/2006 alle 08.48 +0200, Stefano Canepa ha scritto:

> Allerta non mi sembra corretto. Ora, però, mi sfugge un'idea migliore.

Avviso? In tal caso si dovrebbe essere sicuri di non confondersi con
warning (dovrei cmq ricontrollare la traduzione delle GTK+, lo faccio
man mano che recupero i messaggi non letti di agosto)

> Io lo preferirei invariato, anche se la traduzione non fa una piega.

Boh, mi pare che altrove (GTK+? libgnomeui?) sia tradotto.

> Io metterei: intestazione di riga.

OK cambiate anche altre voci in
  intestazione di colonna
  intestazione di [riga,colonna] per tabella

In effetti qualche preposizione in più non guasta.