[Gnome 2.20] Revisione di sound-juicer

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 25 Ago 2007 19:10:25 CEST

Il 25/08/07, Francesco Marletta ha scritto:

> #: ../data/sound-juicer.glade.h:22
> msgid ""
> "This CD could be more than one album. Please select which album it is below "
> "and press <i>Continue</i>."
> msgstr ""
> "Questo CD corrisponde a più di un album. Selezionare quale album è dalla "
> "lista qui sotto e premere «Continua».."

ci sono due punti alla fine e nell'originale c'è il corsivo invece
delle virgolette

> #: ../libjuicer/sj-metadata-musicbrainz.c:477
> #, fuzzy
> msgid "[Untitled]"
> msgstr "[SenzaTitolo]"

anche io scriverei "[Senza titolo]" oppure se deve essere una parola
sola "Nessuno"

> #: ../src/sj-main.c:811
> #, c-format
> msgid "Sound Juicer could not use the CD-ROM device '%s'"
> msgstr "Sound Juicer non può usare il dispositivo CD-ROM \"%s\""

come suggeriva Andrea di controllare, in questo caso (l'unico che ho
controllato) sembrerebbe riferirsi a /dev/* perché %s mostra il
secondo argomento di nautilus_burn_drive_monitor_get_drive_for_device
()

codice:
  monitor = nautilus_burn_get_drive_monitor ();
  drive = nautilus_burn_drive_monitor_get_drive_for_device (monitor, device);
  if (! drive) {
    GtkWidget *dialog;
    char *message;
    message = g_strdup_printf (_("Sound Juicer could not use the
CD-ROM device  %s'"), device);

--
Daniele