Messaggio da un membro eBay

eBay Member promozionebay@yahoo.it
Lun 27 Ago 2007 01:11:23 CEST

Messaggio da un membro eBay

Gentile Membro eBay,
Sono un Power Seller e visitando www.eBay.it ho visto che lei e interessato a comprare questo articolo

( Nokia N73 Music Edition Numero oggetto: 220142731049 )

Le faccio sapere che io ho lo stesso articolo ad un prezzo finale di 150,00 Euro
Per informazioni sulla spedizione e pagamento vi lascio il mio indirizzo e-mail: promozionebay@yahoo.it

RILASCIAMO E OFFRIAMO :

SCONTRINO FISCALE O FATTURA !
GARANZIA DI ORIGINALITA (24 mesi) !
SPEDIZIONE ASSICURATA CON " CORRIERE ESPRESSO "  !
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI !

La nostra azienda offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati, avrai quindi un periodo di 8 giorni per valutare la bontà del tuo acquisto.
Nel caso in cui non  dovesse soddisfare completamente le tue aspettative potrai restituircelo e verrai rimborsato.
Il mio articolo e nuovo ed viene con una garanzia di 24 mesi.
Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia ed la ricevuta della vendita) sono in italiano!
Io ho tanta roba in vendita ( TV, LCD, PLASMA, PORTATILI, PC, PALMARI, CELLULARI, VIDEOCAMERE, PROIETTORI, MONITOR, NAVIGATORI, HI FI, OROLOGGI, STRUMENTI MUSICALI, FOTOGRAFIA .... ecc. )
Offriamo la spedizione inclusa nel prezzo finale, consegna al domicilio in 3 / 4 giorni lavorativi, usiamo il servizio CORRIERE ESPRESSO - ASSICURATO
Lavoro con eBay dal 09-Dic-04, sono una persona veloce e di parola, i miei feedback parlano per me, ho un punteggio positivo di 100,0%!

E-MAIL:   promozionebay@yahoo.it

Copyright 2007 eBay Inc.