debian-installer da revisionare

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Mar 28 Ago 2007 14:37:18 CEST

--- Luca Cavalli <luca.cavalli@gmail.com> ha scritto:
> E' nelle HIG:
>
> "* Label the menu item with a trailing ellipsis
> ("...") only if the
> command requires further input from the user before
> it can be
> performed. Do not add an ellipsis to items that only
> present a
> confirmation dialog (such as Delete), or that do not
> require further
> input (such as Properties, Preferences or About)."

Questa la sapevo anche io... però se indicano l'attesa
di un'azione (o l'attesa per lo svolgimento di
un'azione), perché non dovrebbero essere usati (tra
l'altro di questo non mi sembra vi sia riferimento
nelle HIG)? A quel punto io toglierei anche il singolo
punto finale...

Ma il programma di installazione rientra nelle HIG di
GNOME?

Milo Casagrande  <milo_casagrande@yahoo.it>