Revisione di GCompris

a.celli.casa@gmail.com a.celli.casa@gmail.com
Gio 30 Ago 2007 21:55:59 CEST

Alle 16:16, giovedì 30 agosto 2007, Immacolata Arenga scrisse:

Un po' di osservazioni, in gran parte opinabili,  alla rinfusa:

- in genere penso sia meglio apostrofare "una" davanti ad una
parola che inizia per vocale: un'icona, un'attività, ...

> msgid "run GCompris with the default gnome cursor."
> msgstr "esegui GCompris con il cursore di gnome."

tradurrei un po' più liberamente, è un gioco per bimbi.
Ad es. "usa il solito cursore di Gnome per GCompris"

- metterei Python sempre maiuscolo (ne ho visto uno minuscolo)

> msgid "Add a language-binding to GCompris."
> msgstr "Aggiungi a GCompris un collegamento a una lingua."

semplificherei. ad es. "Aggiungi una lingua a GCompris."

Andrea