traduzione manuale utente di GIMP

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 12 Feb 2007 15:59:30 CET

Il giorno mar, 16/01/2007 alle 17.54 +0100, Marco Ciampa ha scritto:
> Come forse qualcuno saprà, in un attacco di pazzia che dura da circa un anno,
> ho cominciato e in gran parte sviluppato la traduzione italiana del manuale
> utente di GIMP.
> Dato che (spero) fra non troppi mesi il manuale dovrebbe essere in uno stato
> abbastanza completo, volevo sapere se questo può
> essere un buon posto per domandare una mano per una revisione generale del manuale.
> Se non dovesse essere il posto giusto, per favore, qualcuno sa darmi delle
> indicazioni su chi contattare?

Doh! Quasi un mese e non me ne sono accorto... Devo prestare maggiore
attenzione alle email.

Per me è un buon posto, solo che:

     1. non sarebbe meglio partire prima dalla revisione della
        traduzione di GIMP (o è già stata revisionata in altra ML?)
     2. visto che, se non ricordo male, tutte le traduzioni dei manuali
        di GIMP vivono in un unico file XML, come pensavi di inviarla in
        lista?