Copia Conoscenza e Copia Conoscenza Nascosta

Pietro Vischia pietro.vischia@gmail.com
Mar 13 Feb 2007 18:23:02 CET

On Tue, 2007-02-13 at 13:29 +0100, andrea.celli@libero.it wrote:

> Non ho mai sentito "Copia per Conoscenza Nascosta".

Ciao!

"Copia per Conoscenza Nascosta" si è sviluppato usando come substrato il
"Cc" quando i client di posta elettronica hanno implementato la
possibilita' di mandare una mail a destinatari senza che gli altri
destinatari lo sappiano... Forse quindi essendo prettamente
"informatico", lo tradurrei con "Conoscenza" piuttosto che con
"Carbone": e di conseguenza, per uniformità sarebbe anche "Copia
Conoscenza". Certo che si perde il vecchio buon fascino etimologico...

Mah!

Ciao
Pietro

--

Battles are fought by those with the courage to believe
They are won by those who find the heart